A Villa Lagarina arriva la splendida mostra personale di Julien Friedler

Sabato 25 luglio, a Villa Lagarina (Trento), arriva la splendida mostra personale di Julien Friedler, visitabile fino al 27 settembre.

Dopo il successo ottenuto in Sicilia, a Palazzo Libera a Villa Lagarina arriva "Mapping", la personale di Julien Friedler. Sarà visitabile dal 25 luglio al 27 settembre dal venerdì alla domenica, dalle 10:00 alle 18:00.

Curata da Dominique Stella e Carlo Silvestrin, l'esposizione propone una raccolta di opere di importazione espressionistica. Per quest'anno così particolare, segnato dall'emergenza sanitaria, "Mapping" vuole tracciare un ponte immaginario per collegare le due estremità geografiche del nostro Paese: l'idea è quella di simboleggiare la necessità di riappropriarsi della fruizione artistica in prima persona.