A Vicenza arriva una splendida mostra dedicata al futuro

Dal 3 ottobre 2020 al 7 febbraio 2021 le Gallerie d'Italia di Palazzo Leoni Montanari a Vicenza ospitano una splendida mostra dedicata al futuro.

Si intitola "FUTURO. Arte e società dagli anni Sessanta a domani" la mostra dedicata al futuro, che si terrà a Vicenza dal 3 ottobre al 7 febbraio. In esposizione oltre novanta opere di artisti italiani e internazionali.

Christo, Fontana, Boccioni, Hirst, Warhol: sono solo alcuni dei protagonisti della mostra, il cui obiettivo è quello di aprire una discussione sul concetto di futuro attraverso le visioni dell'arte. Il percorso espositivo - suddiviso in cinque sezioni - inizia con un prologo dedicato al Futurismo con opere di Bocconi, Depero, Zanini e Marussing e con due parole chiave: spazio e tempo.

Il costo del biglietto d'ingresso è di €5,00 (intero); €3,00 (ridotto). Appuntamento, dunque, dal 3 ottobre 2020: non mancate!