A Viareggio arriva una splendida esposizione di Elisabetta Rogai

A Torre del Lago (Viareggio) arriva una splendida esposizione dell'artista fiorentina Elisabetta Rogai. Sarà visitabile dal 10 luglio al 21 agosto.

L'appuntamento è fissato nel Foyer del Gran Teatro Puccini di Torre del Lago. Alle ore 19:00 di venerdì 10 luglio verrà inaugurata la mostra "Alba Rosa. Pitture al femminile di Elisabetta Rogai".

La mostra rientra negli appuntamenti del 66° Festival Puccini. L'artista fiorentina quest'anno festeggia i suoi primi 50 anni di attività espositiva. Durante questo percorso la Rogai ha spaziato in tre continenti e ha utilizzato diverse tecniche (compresa la pittura con il vino, battezzata come "Enoarte").

L'esposizione presenta 11 opere nel segno di un nuovo inizio e del rosa, in quanto i soggetti dell'artista sono spesso donne. La mostra sarà visitabile dalle ore 19:00 alle ore 23:00 nei giorni di spettacolo (10, 11, 13, 14 e 26 luglio; 6, 8, 14, 21, agosto).