A Venezia la splendida mostra dedicata a Youssef Nabil

A Venezia è iniziata la mostra monografica dedicata a Youssef Nabil, intitolata "One Upon a Dream". Sarà visitabile fino al 20 marzo 2021.

Si terrà a Palazzo Grassi la splendida mostra monografica dedicata all'artista egiziano Youssef Nabil, intitolata "One Upon a Dream".

Un'esposizione che trascina il visitatore in un viaggio alla scoperta della carriera dell'artista, attraverso sezioni tematiche che riproducono sia i suoi primi lavori, sia le opere più recenti. Tra le punte di diamante della mostra troviamo i tre video "Arabian Happy Ending", "I Saved My Belly Dancer" e "You Never Left".

La mostra sarà a Venezia, a Palazzo Grassi, fino al 20 marzo 2021 e sarà visitabile ogni giorno (tranne il martedì) dalle ore 10:00 alle ore 19:00. Non mancate!