A Venezia arriva la mostra "L'arte dei bastoni del potere in Oceania": appuntamento dal 15 ottobre

A Venezia arriva la mostra "L'arte dei bastoni del potere in Oceania", attesa a partire dal 15 ottobre.

In programma dal 15 ottobre e promossa dalla Fondazione Giancarlo Ligabue, a Venezia arriva la mostra "L'arte dei bastoni del potere in Oceania". In esposizione opere di diverse misure, dai 40 centimetri ai 2 metri.

La mostra è il primo appuntamento del ciclo di nuovi eventi previsti per il prossimo triennio ad opera della Fondazione Ligabue, fondata 5 anni fa con all'attivo 4 mostre che hanno attirato 250mila visitatori. "L'arte dei bastoni del potere in Oceania" vanta, inoltre, la collaborazione del British Museum, che ha concesso prestiti importantissimi.