A Treviso continua la mostra con i capolavori del Kunsthistorisches Museum di Vienna

A Treviso continua la splendida mostra "Natura in posa. Capolavori dal Kunsthistorisches Museum di Vienna in dialogo con la fotografia contemporanea".

Ospitata dal Museo Santa Caterina di Treviso, l'esposizione si terrà fino al 27 settembre 2020 e permetterà di osservare 50 capolavori - prestati per la prima volta in Italia - provenienti dalla collezione del Kunsthistorisches Museum di Vienna.

Tra le opere in esposizione troviamo quelle di artisti quali Francesco Bassano, Evaristo Baschenis, Jan Brueghel il Vecchio. In mostra anche le più iconiche fotografie contemporanee, di autori come Martin Parr e David LaChapelle.

La mostra sarà visitabile dal giovedì alla domenica dalle 11:00 alle 19:00 fino al 27 settembre 2020: non mancate!