A Torino riaprono il Giardino Ducale e il Boschetto, con ingresso gratuito

Sabato 27 e domenica 28 giugno, a Torino, riaprono il Giardino Ducale e il Boschetto. L'ingresso sarà gratuito.

Una splendida occasione per concedersi una passeggiata tra il Palazzo Reale, la Cappella della Sindone e la Galleria Sabauda. Il Giardino del Duca torna ad essere patrimonio dei visitatori, con un'ampia offerta di attività.

Dalle 19:30 di sabato 27 giugno sarà possibile attraversare la Corte d'Onore della prima reggia d'Italia e ammirare il giardino ducale, grazie ad un'apertura straordinaria a ingresso gratuito. Il cortile, dalle ore 22:00, sarà impreziosito da una splendida illuminazione serale.

Domenica 28 giugno torna ad essere fruibile anche il Boschetto: la giornata inaugurale presenta un programma ricchissimo, con performance e musica dal vivo.