A Torino continua la mostra "Cinemaddosso. I costumi di Annamode da Cinecittà a Hollywood"

Il Museo del Cinema di Torino ospita "Cinemaddosso. I costumi di Annamode da Cinecittà a Hollywood", mostra prorogata fino a gennaio 2021.

La mostra

Il Museo del Cinema di Torino torna ad accogliere i suoi visitatori con "Cinemaddosso", l'esposizione dedicata ai costumi di Annamode da Cinecittà ad Hollywood, in mostra fino a gennaio 2021.

Arte, moda e cinema si incontrano e si mescolano alla perfezione in un viaggio alla scoperta del Made in Italy nella creazione di abiti per le grandi produzioni cinematografiche.

Qui, ogni abito è un'opera d'arte: in esposizione 100 costumi per 40 film, per rivivere 70 anni di storia imprenditoriale.

Orari e informazioni

La mostra si terrà al Museo Nazionale del Cinema di Torino (via Montebello, 20) fino al 18 gennaio 2021. È obbligatorio acquistare il proprio biglietto online al prezzo di €9,00. L'ingresso è gratuito per i bambini di età inferiore a 5 anni.