A Siena arriva una splendida mostra con decine di opere della Johannesburg Art Gallery

Al Santa Maria della Scala di Siena, dal 24 luglio al 10 gennaio 2021, si terrà una splendida mostra con opere della Johannesburg Art Gallery.

Una selezione di circa 60 opere che ripercorre più di un secolo di storia dell'arte internazionale, dalla metà del 19/o secolo al secondo '900.

"Il sogno di Lady Florence Philips - La Collezione della Johannesburg Art Gallery", questo il titolo della mostra, presenta opere di Monet, Degas, Cézanne, Van Gogh, Matisse, Modigliani, Picasso e molti altri. Olii, grafiche e acquerelli saranno in mostra Al Santa Maria della Scala di Siena, dal 24 luglio al 10 gennaio 2021. Non perdetevela!