A Roma si terrà una bellissima mostra con le fotografie di Giovanni Gastel

Al MAXXI - Museo nazionale delle arti del XXI secolo di Roma si terrà una splendida mostra di Giovanni Gastel.

Si intitola "Giovanni Gastel. The People I Like" l'esposizione che si terrà al MAXXI - Museo nazionale delle arti del XXI secolo dal 15 settembre al 22 novembre 2020. Duecento ritratti esposti, che raccontano una parte importante degli oltre quarant'anni di attività del fotografo.

Politici, vip, musicisti, modelle, artisti, giornalisti: sono alcuni dei protagonisti degli scatti di Gastel, che con questa mostra racconta le persone che gli hanno trasmesso particolari emozioni. La mostra è aperta tutti i giorni - escluso il lunedì - dalle ore 11:00 alle ore 19:00. Per visitarla è necessario pre-acquistare il proprio biglietto online cliccando qui.