A Roma riaprono le Terme di Caracalla: tutte le informazioni

A Roma riaprono le Terme di Caracalla, che seguiranno le misure anti contagio e metteranno a disposizione dei visitatori nuovi spazi.

Riapre domani, sabato 13 giugno, il complesso delle Terme di Caracalla, nel rispetto delle norme anti contagio. I visitatori seguiranno un percorso unico tra i giardini e il blocco termale; potranno entrare contemporaneamente non più di 40 persone all'ora, per un totale di 380 al giorno.

La mancanza del grande palco e della gradinata del Teatro dell'Opera permetterà di usufruire di nuovi spazi, che renderanno la visita ancora più speciale.

Inoltre, a ciascun visitatore verrà misurata la temperatura corporea all'ingresso e sarà obbligatorio indossare la mascherina. Il sito sarà aperto dal giovedì alla domenica dalle ore 09:00 alle ore 19:15.