A Roma apre Spazio Taverna: proposto un programma ricco di incontri, tra arte e innovazione

Ecco Spazio Taverna, il progetto in cui creatività e innovazione si mescolano creando un ricco programma di serate.

Uno spazio non pensato per mostre o talk, bensì per proporre ai propri visitatori esperienze creative e innovative. Siamo a Roma, a Palazzo Taverna, che il 1° ottobre inaugurerà questo nuovo progetto.

Una programmazione di serate proposte, per l'appunto, come vere e proprie esperienze. Sotto la direzione artistica di Ludovico Pratesi e la cura di Marco Bassan ogni avvenimento di Spazio Taverna ha il carattere di un’esperienza unica, capace di formulare e conferire un nuovo senso al nostro tempo. Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare il sito ufficiale cliccando qui.