A Pescara nasce Imago Museum: accoglierà il pubblico con una mostra su Andy Warhol e Mario Schifano

A Pescara nasce Imago Museum, il nuovo polo culturale della Fondazione PescarAbruzzo: cresce l'attesa per l'apertura al pubblico.

A Pescara nasce Imago Museum, la cui apertura è stata rinviata a causa dell'emergenza sanitaria. Il nuovo polo culturale accoglierà il pubblico, non appena possibile, con una mostra dedicata a Andy Warhol e Mario Schifano.

Il nuovo Imago Museum nasce per volontà della Fondazione PescarAbruzzo e sorgerà all'interno dell'Ex Banco di Napoli in Corso Umberto I. Il progetto interessa sia l'ambito artistico, sia quello socio-culturale, con oltre 1.200 metri quadrati di spazio destinati a mostre temporanee di arte moderna, contemporanea, fotografia. Non mancheranno esposizioni delle collezioni della Fondazione PescarAbruzzo.