A Perugia si terrà una splendida mostra dedicata a Raffaello

Dal 18 settembre 2020 al 6 gennaio 2021 a Perugia si terrà una splendida mostra dedicata a Raffaello.

Si intitola "Raffaello in Umbria e la sua eredità in Accademia" la mostra visitabile presso Palazzo Baldeschi a Perugia, rinviata a settembre a causa dell'emergenza sanitaria. L'esposizione rientra nel percorso "Perugia celebra Raffaello" e si inserisce nel programma "Raffaello in Umbria".

La mostra è divisa in due sezioni, tra reale e virtuale: Raffaello arriverà in una versione digitale e sarà possibile osservarlo mentre disserta con il suo maestro Pietro Vannucci. Si potrà, inoltre, ammirare tutte le opere legate all'Umbria, oggi conservate nei musei più importanti al mondo.

Palazzo Baldeschi è aperto al pubblico dal martedì al giovedì dalle 15:00 alle 19:30 e dal venerdì alla domenica dalle 11:00 alle 13:30 e dalle 14:30 alle 19:30. Non mancate!