A Parma arriva una splendida mostra dedicata ad Antonio Ligabue e Michele Vitaloni

Il Palazzo Tarasconi di Parma dedica una splendida mostra ad Antonio Ligabue. Sarà visitabile dal 19 settembre 2020 al 30 maggio 2021.

Un'esposizione da non perdere, che presenta 83 dipinti e 4 sculture di Ligabue, in grado di analizzare i temi che hanno maggiormente caratterizzato la sua parabola artistica. In mostra anche una sezione con 15 opere di Michele Vitaloni.

L'allestimento crea un'atmosfera unica, in cui pittura e scultura si fondono alla perfezione. Tra le volte delle cantine di Palazzo Tarasconi sarà possibile ammirare 15 sculture di grandi dimensioni.

"Dare voce alla natura", questo il titolo della mostra inizialmente prevista per lo scorso aprile, si terrà dal 19 settembre 2020 al 30 maggio.