A Palermo riaprono Palazzo Reale e la Cappella Palatina

Da venerdì 12 giugno a Palermo riaprirà al pubblico il Complesso Monumentale di Palazzo Reale e Cappella Palatina.

Dopo quasi 100 giorni di chiusura forzata, venerdì 12 giugno a Palermo riaprirà al pubblico il Complesso Monumentale di Palazzo Reale e Cappella Palatina, con il motto "Art is Life".

L'obiettivo è quello di affrontare una nuova normalità, una normalità di cui l'arte è parte integrante da recuperare come fonte di benessere. Un tunnel per la sanificazione, posto all'ingresso del percorso, si aggiungerà agli altri strumenti di prevenzione per la salute di clienti e addetti ai lavori, per garantire una riapertura piacevole e sicura.

Per un breve periodo, Palazzo Reale riaprirà soltanto nel fine settimana: venerdì dalle ore 14:00 alle ore 19:00, sabato dalle ore 08:30 alle ore 18:30, domenica dalle ore 11:30 alle ore 16:30. Sarà obbligatorio prenotare online la propria visita.