A Palermo riapre al pubblico la mostra personale di Nicola Pucci

A Palermo riapre al pubblico la personale "Nicola Pucci. Opere 1999-2019" a Villa Zito, sede della Fondazione Sicilia.

La mostra, interrotta dal lockdown, è stata la più visitata del primo trimestre dell'anno - a Palermo - ed ha accolto ogni giorno decine di visitatori, collezionisti e appassionati. Con l'inizio di luglio, tuttavia, l'esposizione è tornata visitabile, con nuovi orari e rispettando le regole anti contagio.

Una mostra in cui si verrà catapultati in mondi onirici, in cui le figure vivono in contesti surreali e impossibili. Un viaggio alla scoperta degli ultimi vent'anni di attività dell'artista palermitano, che qui esporrà anche la sua prima scultura.

La mostra sarà aperta al pubblico ogni venerdì e sabato dal 3 luglio al 29 agosto, dalle ore 19:00 a mezzanotte. Il biglietto d'ingresso costerà €3,00.