A Padova si terrà una splendida mostra dedicata a Vincent Van Gogh con oltre 100 opere esposte

A Padova si terrà una splendida mostra dedicata a Vincent Van Gogh. L'appuntamento è dal 10 ottobre 2020 all'11 aprile 2021.

Si intitola "Van Gogh. I colori della vita" la mostra che si terrà al Centro Altinate San Gaetano, a Padova. Oltre 100 opere compongono questo splendido viaggio alla scoperta dell'artista, in questo caso in rapporto con il suo tempo e con gli artisti che, in qualche modo, hanno avuto un impatto sulla sua vita.

Alle 80 opere di Van Gogh, dunque, si affiancano lavori di artisti come Seurat, Gauguin, Delacroix e tanti altri. La mostra sarà visitabile dal lunedì al giovedì (dalle 09:00 alle 18:00) e dal venerdì alla domenica (dalle 09:00 alle 20:00). Per conoscere i prezzi vi invitiamo a consultare il sito ufficiale del Centro San Gaetano cliccando qui.