A Noto continua la splendida mostra "Novecento - Da Pirandello a Guccione - Artisti di Sicilia". Sarà visitabile fino al 30 ottobre.

Curata da Vittorio Sgarbi, la mostra offre una lettura complessiva dell'arte siciliana, con i capolavori dei più grandi artisti siciliani dal Novecento ad oggi. Centoventi dipinti, quaranta sculture e 20 fotografie compongono l'esposizione, che vuole essere un tributo alla Sicilia e ai siciliani.

"Novecento - Da Pirandello a Guccione - Artisti di Sicilia" sarà visitabile fino al 30 ottobre presso il Convitto delle Arti di Noto, aperto tutti i giorni dalle 10:00 a mezzanotte. L'orario cambierà nel mese di ottobre, in cui la mostra sarà visitabile dalle 10:00 alle 20:00.

Il prezzo del biglietto è di €12,00 (intero); €7,00 (ridotto per over 65 e gruppi di almeno 6 persone); €6,00 (ridotto plus per universitari, minorenni e residenti) e €4,00 (ridotto per le scuole). Non mancate!