A New York riapre al pubblico l'Empire State Building

A partire da oggi, lunedì 20 luglio, l'Empire State Building di New York riapre al pubblico, dopo il lungo periodo di lockdown.

Riapre anche l'Empire State Building di New York, dopo il periodo di chiusura forzata durato oltre quattro mesi. La riapertura al pubblico avverrà nel rispetto assoluto delle regole di sicurezza: la capacità sarà ridotta dell'80% circa.

Per visitare l'Empire State Building sarà obbligatorio prenotare online il proprio turno e l'orario di apertura sarà ridotto: dalle 08:00 alle 23:00. A ciascun visitatore verrà misurata la temperatura corporea e sarà obbligatorio rispettare il distanziamento interpersonale, indossando sempre la mascherina.

Una riapertura simbolica, che lancia un forte segnale di positività e speranza, in attesa che tutto torni alla normalità.