A Napoli continua la mostra dedicata a Raffaele Viviani

Continua, fino all'11 ottobre, la mostra a Napoli dedicata all'attore, poeta e regista Raffaele Viviani.

Si intitola "Senso Viviani" l'esposizione dedicata al commediografo, attore, poeta e regista napoletano Raffaele Viviani. Decine di ritratti, primi piani, documenti scenici e molto altro in mostra nelle sale del Complesso museale Santa Maria delle Anime del Purgatorio ad Arca, in via Tribunali.

Un progetto che mescola alla perfezione fotografia, musica, poesia e gastronomia, per celebrare il talento vesuviano. L'esposizione, inizialmente prevista per il 22 marzo (data della scomparsa di Viviani), è stata rinviata a causa dell'emergenza sanitaria.

Durante il mese di agosto, la mostra sarà visitabile dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 14:00; il sabato dalle 10:00 alle 17:00.