A Monza continua la splendida mostra dedicata ad Alfred Hitchcock

All'Arengario di Monza continua, fino al 19 gennaio 2021, la splendida mostra dedicata ad Alfred Hitchcock.

Si intitola "Alfred Hitchcock nei film della Universal Pictures" la mostra che indaga la figura del regista del brivido. In esposizione 70 fotografie e contenuti speciali provenienti dagli archivi della major americana, che permetteranno ai visitatori di intraprendere uno splendido viaggio alla scoperta dei principali film di Hitchcock.

L'esposizione analizza i principali lavori, prodotti dalla Universal Pictures, di un regista celebrato come uno dei più influenti innovatori della storia del cinema. L'appuntamento è all'Arengario di Monza: la mostra, visitabile fino al 19 gennaio 2021, è aperta al pubblico il mercoledì (dalle 14:00 alle 18:00), il giovedì e il venerdì (dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00), il sabato, la domenica e i giorni festivi (dalle 10:00 alle 18:00). Gli ingressi sono contingentati; è consigliato l'acquisto online (cliccando qui).