A Milano si terrà una mostra dedicata ai supereroi della Marvel

Il Museo del Fumetto di Milano, ospiterà una splendida mostra dedicata ai supereroi Marvel; appuntamento al 12 settembre.

Si terrà a WOW Spazio Fumetto, il Museo del Fumetto di Milano, la mostra dedicata ai supereroi nati in oltre 80 anni di storia della Marvel. Fondata nel 1939, ha cambiato la storia del fumetto mondiale, dando vita a personaggi iconici come Spider-Man, Capitan America, Hulk e tanti altri.

In esposizione oltre ottanta tavole originali create da maestri quali Jack Kirby, Olivier Coipel, Neal Adams, Jim Lee e via dicendo. Spazio anche agli italiani con Simone Bianchi, Claudio Castellini e Gabriele dell'Otto. Alle tavole in mostra si aggiungono manifesti, gadget, albi originali e pannelli esplicativi.

Appuntamento, dunque, a WOW Spazio Fumetto a partire da sabato 12 settembre, fino a mercoledì 6 gennaio 2021. Il museo è aperto dalle 15:00 alle 19:00 da martedì a venerdì e dalle 15:00 alle 20:00 durante il sabato e la domenica. Vietato mancare!