A Milano si terrà una bellissima mostra dedicata a Margaret Bourke-White

A Milano si terrà una bellissima mostra dedicata a Margaret Bourke-White. L'appuntamento è a Palazzo Reale dal 25 settembre 2020 al 14 febbraio 2021.

Curata da Alessandra Mauro, la mostra rientra nel palinsesto del Comune di Milano "I talenti delle donne". Si terrà a Palazzo Reale la mostra "Prima, donna: Margaret Bourke-White": in esposizione oltre 100 immagini provenienti dall'archivio Life di New York. Suddivise in 10 gruppi tematici, le fotografie raccontano il percorso esistenziale dell'artista, considerata una delle figure più rappresentative del fotogiornalismo.

La mostra sarà visitabile dal martedì alla domenica dalle 09:30 alle 19:30 e dalle 09:30 alle 22:30 il giovedì, mentre lunedì sarà il giorno di chiusura. Seppur non obbligatoria, è fortemente consigliata la prenotazione dei biglietti. Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare il sito ufficiale di Palazzo Reale cliccando qui.