A Milano nasce MEET, il primo centro internazionale di cultura digitale in Italia

Nasce MEET, il primo centro internazionale di cultura digitale in Italia: si trova nell'ex spazio Oberdan, a Milano.

Ha aperto al pubblico sabato 31 ottobre 2020 MEET, il primo centro internazionale di cultura digitale in Italia. Il nuovo centro nasce dopo quasi due anni di lavori di ristrutturazione dello Spazio Oberdan, grazie al supporto della Fondazione Cariplo.

Riprogettata dall'architetto Carlo Ratti, la struttura si sviluppa in 1.500 metri quadrati, distribuiti su tre piani. Tra i principali elementi del MEET troviamo l'Immersive Room, la sala con 15 proiettori che offrono immagini in 4K con proiezione continua su 3 pareti a 270 gradi. È possibile visitare MEET previa prenotazione: visita il sito ufficiale cliccando qui per scoprire di più!