A Milano arriva una splendida mostra multimediale dedicata a Claude Monet

A Milano arriva una splendida mostra multimediale dedicata a Claude Monet. Sarà al Teatro degli Arcimboldi dall'1 agosto al 13 dicembre 2020.

Dopo l'enorme successo riscosso in Belgio, Spagna, Corea e Inghilterra, arriva finalmente a Milano la mostra multimediale "Claude Monet - The Immersive Experience".

Un'esperienza sublimata ad un livello visuale mai provato prima, che tra Bruxelles e Madrid ha conquistato oltre circa 200.000 spettatori. Una mostra che interagisce con il visitatore, permettendogli di entrare nei dipinti dell'artista.

Le immagini saranno di una tale qualità da sembrare reali: ogni superficie della stanza diventerà arte. Non mancherà l'area didattica, in cui grandi e piccini potranno cimentarsi con lo stile e i colori di Monet. L'esposizione si conclude con l'area facoltativa della Virtual Reality Experience, in cui adulti e bambini vivranno un'esperienza unica, grazie ai visori ad altissima definizione.

La mostra è aperta da martedì a venerdì dalle 10:00 alle 19:00; sabato, domenica e festivi dalle 10:00 alle 20:00. Non mancate!