A Milano arriva una splendida mostra dedicata alla street art: in esposizione anche opere di Banksy

Dall'1 agosto al 13 dicembre il Teatro degli Arcimboldi di Milano ospita una splendida mostra dedicata a Banksy e alla street art.

Next Exhibition e Show Bees, in collaborazione con il Collettivo di collezionisti Ora e con il curatore di allestimento Lacrima Lisnic, presentano per la prima volta in Italia l'evento espositivo "Unknown - Street Art Exhibition".

A partire dall'1 agosto, fino al 13 dicembre, il foyer del Teatro degli Arcimboldi di Milano ospita le opere di alcuni dei più importanti street artist nazionali e internazionali: Blu, Fase 2, Banksy, Kayone, Swoon e moltissimi altri.

Oltre cento opere esposte, in un viaggio alla scoperta delle opere, della street art e dei suoi protagonisti. Protagonista della mostra è sicuramente Banksy: sarà possibile ammirare diverse opere dell'artista inglese, a partire da "Rage - Flower Thrower" fino all'iconica "Girl with Balloon".

La mostra sarà aperta da martedì a venerdì (10:00 - 19:00) e il sabato, la domenica e i festivi (10:00 - 20:00); il costo del biglietto d'ingresso è di €14,00 + prev. (intero); €12,00 + prev. (ridotto generico, valido per over 65, under 12, media partner e disabili); €10,00 + prev. (ridotto gruppi, per minimo 10 persone); €8,00 + prev. (ridotto scuole, per almeno 10 studenti). La mostra si terrà nel rispetto assoluto delle regole di sicurezza in vigore.