A Milano arriva una mostra dedicata all'attivismo e al lavoro della fotografa Claudia Andujar

Dal 17 ottobre 2020 al 7 febbraio 2021 la Triennale di Milano ospita la mostra della fotografa Claudia Andujar "La lotta Yanomami".

Quella alla Triennale di Milano sarà la più grande retrospettiva dedicata al lavoro e all'attivismo della fotografa brasiliana Claudia Andujar, che ha passato oltre cinquant'anni a scattare foto e a proteggere dai cercatori d'oro uno dei più grandi gruppi indigeni del Brasile: gli Yanomami.

La mostra, in programma dal 17 ottobre 2020 al 7 febbraio 2021, inaugura la partnership di otto anni tra la Triennale di Milano e la Fondation Cartier pour l'Art Contemporain. Appuntamento, dunque, negli splendidi spazi della Triennale di Milano: da non perdere!