LE GRANDI DONNE DI MILANO AL CIMITERO MONUMENTALE

Scopri tutte le date in programma (Clicca qui)

Un tour speciale - condotto da una guida certificata - per scoprire le donne che hanno fatto grande Milano e l'Italia e che riposano al Cimitero Monumentale. Un viaggio tra artiste, benefattrici e madri che con la loro vita hanno testimoniato la possibilità e la necessità dell'emancipazione femminile.

Incontreremo la grande poetessa Alda Merini, l'attivista Anna Kuliscioff, la stilista Biki e molte altre!

DURATA TOUR: 90 Minuti

PREZZI: 12€ Intero - 10€ Under 12

RITROVO: Cancello principale Cimitero Monumentale - Piazzale Cimitero Monumentale

LINGUA: Italiana

REGOLE: La visita guidata si terrà seguendo tutte le norme di sicurezza: sarà obbligatorio indossare la mascherina. Obbligo, inoltre, di rispettare il distanziamento interpersonale di almeno 2 metri gli uni dagli altri.

Tutti i nostri eventi sono condotti da Guide Abilitate