A Lucca continua la bellissima mostra dedicata al Surrealismo

A Lucca continua, fino al 24 gennaio 2021, la bellissima mostra dedicata al Surrealismo. In mostra decine di opere.

Il Lu.C.C.A. - Lucca Center of Contemporary Art ospita una splendida mostra dedicata al Surrealismo. In esposizione 56 opere su carta tra incisioni, litografie a colori, puntesecche e acqueforti. Una mostra che raccoglie capolavori di alcuni dei maggiori esponenti del Surrealismo: da Magritte a Dalí, Da Miró a Matta, da De Chirico a Man Ray.

Sarà proprio De Chirico ad inaugurare il percorso espositivo, seguito dagli altri giganti sopracitati. "La realtà svelata. Il Surrealismo e la metafisica del sogno. Magritte, Dalí, Miró, Masson, Man Ray, Bellmer, Matta e De Chirico", questo il titolo della mostra, sarà a Lucca fino al 24 gennaio 2021: da non perdere!