A Londra le finestre delle case diventano vetrine per artisti: ecco "Artists Walk"

Fino a metà dicembre Londra diventa una galleria a cielo aperto: ecco l'iniziativa "Artists Walk".

Continua, fino al 14 dicembre, "Artists Walk", l'iniziativa diffusa che invita a trasformare le abitazioni di Londra in musei. Le finestre di casa diventano vetrine espositive, grazie al contributo di pittori, scultori e artisti di ogni genere.

Di grande aiuto al progetto è l'apposita pagina web (clicca qui per visitarla), che indica - su una mappa interattiva della città - le location ufficialmente incluse nell'iniziativa, con tanto di indirizzo stradale e nome dell'artista partecipante. Oltre cento artisti partecipanti, che hanno trasformato (seppur per tempo limitato) delle "semplici" finestre in vetrine espositive.