A Livorno continua la splendida mostra dedicata a Dario Ballantini

Al Museo della Città di Livorno continua, fino al 21 settembre, la mostra dedicata a Dario Ballantini.

È stata inaugurata lo scorso 21 agosto, al Polo Culturale Bottini dell'Olio/Museo della Città di Livorno, la Mostra Antologica 1980 - 2020 di Dario Ballantini.

Curata da Massimo Licinio e Annalisa Gemmi, l'esposizione permette al visitatore di ammirare la produzione di arti visive di Ballantini, dagli anni '80 ai giorni nostri, con una sezione di opere realizzate durante il periodo di lockdown. Oltre una ventina di disegni, documentari e quasi 50 dipinti compongono la mostra, che dunque racconta i 40 anni di attività dell'artista livornese.

La mostra, visitabile gratuitamente, sarà accessibile dalle 21:00 alle 24:00 fino al 1° settembre, quando aprirà al pubblico dalle 08:30 alle 19:30. Non perdetevela!