A Genova arriva la prima galleria d'arte in Italia basata "sul tempo": tutte le informazioni

Al Ducale di Genova arriva la prima galleria d'arte in Italia interamente dedicata alla "time-based media art".

Nascerà sabato 20 giugno, all'interno dell'Etherea Art Gallery, la prima galleria d'arte in Italia interamente dedicata alla "time-based media art", intitolata "Links". In esposizione opere multimediali di sette artisti diversi: Peter Aerschmann, Federico Bonelli, Elisabetta Di Sopra, Federica Marangoni, Viviana Milan, Jean Sadao, Christian Zanotto.

L'esposizione sarà inaugurata dalle ore 18:00 alle ore 20:00 di sabato 20 giugno, nel rispetto assoluto delle norme anti contagio. "Links" sarà visitabile tutti i giorni (escluso il lunedì) dalle ore 16:00 alle ore 19:00, fino al 31 luglio 2020.