A Firenze riapre al pubblico il Museo Marini, con nuovi giorni e nuovi orari

Da domani, mercoledì 17 giugno, il Museo Marini di Firenze riapre al pubblico con nuovi giorni e nuovi orari.

Dopo il lungo periodo di lockdown causato dall'emergenza sanitaria, dal 17 giugno riapre anche il Museo Marini di Firenze. Sarà aperto tutti i mercoledì e giovedì dalle 18:30 alle 22:30 e la domenica dalle 10:00 alle 19:00.

Le aperture serali sono una reazione decisa al periodo - comunque delicato - che stiamo vivendo. Il pubblico potrà godere di esperienze di visita inedite e speciali, anche grazie ad un programma di attività (che verrà ultimato a breve) che proporrà diverse riflessioni sui cambiamenti del presente e del futuro. La domenica, nello specifico, sarà il giorno dedicato alle famiglie e ai più piccoli.

Verranno rispettate tutte le regole anti contagio, dalla sanificazione costante degli spazi al distanziamento interpersonale tra i visitatori.