A due passi da Parma continua la mostra dedicata a Luigi Magnani

A Parma continua, fino a domenica 13 dicembre 2020, la splendida mostra dedicata a Luigi Magnani.

È alla Fondazione Magnani Rocca di Mamiano di Traversetolo, a due passi da Parma, la mostra che omaggia Luigi Magnani, il musicologo-collezionista che promosse il dialogo tra pittura, musica e letteratura.

Inizialmente attesa da marzo a luglio, la mostra è stata rinviata a causa dell'emergenza sanitaria. "L'Ultimo Romantico", questo il titolo dell'esposizione, propone oltre cento opere provenienti da prestigiosi musei e importanti collezioni.

La mostra sarà visitabile dal martedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 18:00; il sabato, la domenica e i giorni festivi dalle ore 10:00 alle ore 19:00. Sul sito www.magnanirocca.it è possibile prenotare la propria visita.

www.magnanirocca.it