A Catania continua la mostra "Sine Die", il mondo ai tempi della pandemia

Il Palazzo della Cultura di Catania ospita, fino al 4 ottobre 2020, la splendida mostra "Sine Die".

Il mondo ai tempi della pandemia, raccontato da oltre 100 autori. Promossa e realizzata dalla Fondazione OELLE Mediterraneo antico e co-organizzata dal Comune di Catania, la mostra racconta le dinamiche sociali che il mondo ha vissuto (e vive) al tempo della pandemia.

"Sine Die", ovvero "senza giorno", dunque il non avere un termine di paragone e di fine del fenomeno pandemico che stiamo vivendo, ormai, da mesi. Più di 120 fotografie raccontano questo periodo, in maniera iconica ed emozionante.

La mostra è visitabile gratuitamente tutti giorni, fino al 4 ottobre 2020, dalle ore 09:00 alle ore 19:00, nel rispetto delle regole di sicurezza in vigore.