A Cagliari si terrà un doppio concerto dedicato alle vittime della pandemia

A Cagliari si terrà un doppio concerto dedicato alle vittime della pandemia. L'appuntamento è all'Arena del Parco della Musica.

Doppio appuntamento con Requiem di Fauré a Cagliari, all'Arena del Parco della Musica. L'evento è organizzato dal Teatro Lirico. Il concerto inizia con Pelléas et Mélisande, suite dalle musiche di scena op.80, continua con Cantique de Jean Racine op. 11 e termina con Requiem per soli, coro e orchestra op.48.

Le date da segnare sul calendario sono venerdì 18 e sabato 19 settembre, alle 20:30. È possibile acquistare i biglietti online dal sito ufficiale del Teatro Lirico di Cagliari, al prezzo di €20 (intero) e €10 (ridotto per abbonati e under 30). Gli eventi si terranno nel rispetto assoluto delle regole anti contagio in vigore.