A Bologna continua la splendida mostra "Women. Un mondo in cambiamento"

"Women. Un mondo in cambiamento", continua fino al 13 settembre la splendida mostra a Bologna, dopo la riapertura della Chiesa di Santa Maria della Vita.

La mostra

La mostra, inaugurata lo scorso 15 febbraio, è stata interrotta dal lockdown, prima di riprendere con l'avvio della Fase 2. Visto il grande successo, è stata prorogata fino al 13 settembre.

A cura di National Geographic, l'esposizione è un viaggio per immagini sulla condizione femminile attraversi 100 anni di storia delle donne, raccontati dall'occhio dei grandi reporter della National Geographic Society, in un percorso suddiviso in 6 sezioni: Bellezza, Gioia, Amore, Saggezza e Forza.

La mostra riflette sul passato, sul presente e sul futuro delle donne, mostrandone alcuni aspetti ed evidenziandone ogni processo di crescita sociale, economica e politica.

Orari e informazioni

L'esposizione si terrà all'interno della Chiesa di Santa Maria della Vita (via Clavature 8/10), fino al 13 settembre 2020. Potranno entrare fino a 60 persone alla volta, senza obbligo di prenotazione.

La struttura è aperta dalle ore 10:00 alle ore 19:00. Prezzi dei biglietti: €12 (open); €10 (intero); €8 (ridotto).