A Bologna continua fino al 30 giugno la mostra "Claudia Losi. Ossi"

Continua fino a fine giugno la mostra "Claudia Losi. Ossi", in esposizione al MAMbo - Museo di Arte Moderna di Bologna.

La mostra

Curata da Matteo Zauli e promossa da MAMbo, in collaborazione con Museo Carlo Zauli, la mostra coinvolge Claudia Losi, artista che si contraddistingue soprattutto per l'eterogeneità delle proprie pratiche e tecniche utilizzate.

"Ossi" è il nuovo capitolo di un ciclo di lavori su un tema ricorrente. Una profonda riflessione su storia e natura e su natura e scultura. "Ossi", ovvero costole di balena realizzate in collaborazione con l'azienda di Montelupo Tuscany Art, che caratterizzando l'identità di più di un luogo.

Orari e informazioni

La mostra sarà al MAMbo - Museo di Arte Moderna di Bologna (via Don Minzoni, 14) fino al 30 giugno 2020. La struttura è aperta da martedì a venerdì dalle ore 14:00 alle ore 18:30; sabato e domenica dalle ore 11:00 alle ore 18:30.