A Bologna arriva una mostra dedicata all'Impressionismo: in esposizione opere dal Musée Marmottan

A Bologna arriva una mostra dedicata a Monet e all'Impressionismo: in esposizione decine di capolavori dal Musée Marmottan di Parigi.

Si intitola "Monet e gli Impressionisti. Capolavori dal Musée Marmottan" l'esposizione che aprirà al pubblico il 29 agosto e sarà visitabile fino al 14 febbraio 2021. In mostra sessanta capolavori provenienti dal museo parigino: alcuni escono dalla Francia per la prima volta.

Monet, Renoir, Degas, Manet sono solo alcuni degli artisti i cui quadri saranno esposti a Palazzo Albergati, in questa splendida mostra che vuole ripercorrere e raccontare uno dei capitoli più amati della storia della pittura.

Appuntamento, dunque, a Palazzo Albergati a Bologna, dal 29 agosto 2020 al 14 febbraio 2021. Per maggiori informazioni e per l'acquisto dei biglietti vi invitiamo a visitare il sito ufficiale del museo cliccando qui.