A Bassano del Grappa arriva una splendida mostra dedicata a Giambattista Piranesi

A Bassano del Grappa arriva una splendida mostra dedicata all'architetto "senza tempo" Giambattista Piranesi. Sarà in esposizione dal 21 giugno al 19 ottobre 2020.

Il genio di Giambattista Piranesi, l'architetto "senza tempo", arriva in mostra a Palazzo Sturm, a Bassano del Grappa. L'esposizione si terrà nel quarto e nel quinto piano, spazi destinati alle esposizioni temporanee.

Curata da Chiara Casarin e Pierluigi Panza, la mostra propone i capolavori grafici di quello che è considerato il più grande esponente dell'incisione veneta del Settecento. Disegnatore, incisore, architetto: il suo lavoro ha influenzato l'opera di architetti, scenografi, scrittori e poeti.

Appuntamento, dunque, a Palazzo Sturm, da domenica 21 giugno a lunedì 19 ottobre 2020. Non mancate!