Sun, Feb 02 | Cimitero Monumentale

Visita Guidata al Cimitero Monumentale di Milano - Nuova data 2 febbraio ore 14:20

Visita con Guida Certificata al Cimitero Monumentale di Milano >>> Consigliamo di prenotare con larghissimo anticipo - Pochi Posti disponibili <<<
La registrazione è stata chiusa

Orario & Sede

Feb 02, 2020, 2:20 PM – 3:50 PM
Cimitero Monumentale, Piazzale Cimitero Monumentale, 20154 Milano MI, Italia

L'evento

Il 2019 è stato l'anno della riscoperta artistica del Cimitero Monumentale, con oltre 100.000 visitatori! Iniziamo il 2020 con  l'opportunità perfetta per conoscere tutti i suoi capolavori!

PER INFORMAZIONI - RICHIESTE ANDATE SULLA NOSTRA FANPAGE CLICCANDO QUI > The Colors of Milano E SUCCESSIVAMENTE CLICCATE IL TASTO BLU "Invia un Messaggio"

Il Cimitero Monumentale è un immenso museo a cielo aperto. Qui dal 1866 - anno dell’apertura - in poi decine di scultori hanno creato per le famiglie più importanti della città capolavori che in questi anni sono oggetto di importanti lavori di studio.

Scopriamoli insieme alla nostra guida certificata, pronta a guidarci in questo viaggio unico tra tombe e sculture, silenziosi manufatti in pietra che raccontano storie di artisti, imprenditori, scienziati e tanti altre persone che hanno fatto grande Milano.

Per informazioni e prenotazioni contattateci, con largo anticipo, mandando un messaggio alla nostra fanpage ufficiale The Colors of Milano