Una visita da non perdere | Palazzina di Caccia di Stupinigi

Stupinigi, la bellissima Palazzina di Caccia

La Meravigliosa Palazzina di Caccia di Stupinigi - Visita Guidata

Orario & Sede

Una visita da non perdere
Palazzina di Caccia di Stupinigi, Piazza Principe Amedeo, 7, 10042 Stupinigi, Nichelino TO, Italia

L'evento

È NECESSARIO PRENOTARE CON LARGO ANTICIPO. PER CONOSCERE I VARI PREZZI E PRENOTARE E'NECESSARIO SCRIVERE UN MESSAGGIO ALLA NOSTRA MAIL info@arteemusei.com

Le date:

DOMENICA 27 SETTEMBRE 2020 - ORE 14.30

DOMENICA 27 SETTEMBRE 2020 - ORE 16.30

Prezzo: €16

Durata Visita: 1 Ora e 30 Minuti

Vi portiamo a scoprire uno dei luoghi più belli d'Italia, la meravigliosa Palazzina di Caccia di Stupinigi!  Condotti da una guida certificata, attraverso la visita agli appartamenti reali ritroveremo lo sfarzo e la raffinatezza della vita di corte durante le villeggiature a Stupinigi!  La location è unica: il sito, facente parte del circuito delle residenze sabaude in Piemonte, nel 1997 è stato proclamato patrimonio dell'umanità dall'UNESCO.

N.b.: La visita guidata si terrà seguendo tutte le norme di sicurezza: sarà obbligatorio indossare la mascherina. Obbligo, inoltre, di rispettare il distanziamento interpersonale di almeno 2 metri gli uni dagli altri.