Una visita da non perdere | Bergamo

La stupenda Bergamo Alta al Tramonto

LA STUPENDA BERGAMO ALTA AL TRAMONTO - IL TOUR GUIDATO

Orario & Sede

Una visita da non perdere
Bergamo, Bergamo BG, Italia

L'evento

È NECESSARIO PRENOTARE CON LARGO ANTICIPO, SCRIVENDO UN MESSAGGIO ALLA NOSTRA MAIL info@arteemusei.com

Prezzo: €12

Le date:

VENERDI 4 SETTEMBRE 2020 - ORE 19.00   (ESAURITO)

VENERDI 11 SETTEMBRE 2020 - ORE 19.00   (ESAURITO)

VENERDI 25 SETTEMBRE 2020 - ORE 19.00 (ESAURITO)

VENERDÌ 2 OTTOBRE 2020 - ORE 19:00 (ESAURITO)

VENERDÌ 9 OTTOBRE 2020 - ORE 19:00

Durata Visita: 1 Ora e 30

Siete pronti per un meraviglioso Tour al Tramonto della Città Alta di Bergamo?!

Ammireremo, in compagnia di una guida certificata, i capolavori architettonici di Piazza Vecchia con la loro storia e scopriremo la loro simbologia artistica: la basilica di Santa Maria Maggiore con i suoi portali, la Cappella del Colleoni capolavoro rinascimentale, il Palazzo della Ragione, il Duomo, il campanone, la Biblioteca A. Maj, la fontana del Contarini. Vedremo la torre del Gombito e un antico lavatoio.

N.b.: La visita guidata si terrà seguendo tutte le norme di sicurezza: sarà obbligatorio indossare la mascherina. Obbligo, inoltre, di rispettare il distanziamento interpersonale di almeno 2 metri gli uni dagli altri.